NY Knicks 100 - 87 NO Hornets
TOR Raptors 96 - 107 MIL Bucks
BKN Nets 97 - 86 IND Pacers
SA Spurs 106 - 88 MIN Timberwolves
DEN Nuggets 116 - 105 GS Warriors
POR T. Blazers 83 - 87 OKC Thunder
LA Lakers 113 - 93 CLE Cavaliers
Continua a leggere per il resoconto pronostici del 13 Gennaio!
Pronostici
Pronostici esatti: 16/21 (76%)
/nyknicks vs /nohornets
New York Knicks 100 - 87 New Orleans Hornets
Pronostici esatti: 2/3
Melo ne mette 20 in due quarti e grazie a una gran prestazione di Copeland i New York la spuntano di ben 22 punti. New Orleans regge fino alla metà di gara ma poi cede sotto i più continui Knicks. Centrato dunque il pronostico sicuro (1 T/T) e la vittoria di margine più ampio (1H). Mancato per 4 punti il pronostico punteggio.
/torraptors vs /milbucks
Toronto Raptors 96 - 107 Milwaukee Bucks
Pronostici esatti: 2/3
La partita è combattuta fino a 5 minuti dalla fine: per Toronto è il quintetto base che fa le cose in grande: Landry Fields è l'unico starter a non concludere il match con 20 o più punti. Ma la spunta Milwaukee grazie alla sua panchina: i Bucks infatti hanno prodotto ben 43 punti dalla panca, Toronto solo 7 (5 di Anderson e 2 di Acy). Alla fine dunque è inevitabile la sconfitta dei Raptors (la 7^ consecutiva contro Milwaukee). Presa la vittoria dei Milwaukee ma non l'X Basket, ma c'è da dire che prendersi un parziale di 8-2 in un minuto non è cosa buona eh. Preso il pronostico punteggio: ben 203 punti complessivi.
/brknets vs /indpacers
Brooklyn Nets 97 - 86 Indiana Pacers
Pronostici esatti: 2/3
I Nets la chiudono in rimonta nel 4° quarto: non basta un gran D. West agli Indiana che dal +12 nel 3° quarto arrivano a perderla di 13 nel 4°. Merito tutto a Deron Williams (22p+9a), Joe Johnson (20p) e Brook Lopez (15p+9r). Dunque preso l'1 T/T ma mancato ancora l'X Basket, che poteva benissimo starci. Come previsto inoltre il margine a 180, era troppo basso: 183 punti totali tra le squadre.
/saspurs vs /mintimberwolves
San Antonio Spurs 106 - 88 Minnesota Timberwolves
Pronostici esatti: 2/3
Gli Spurs la decidono anch'essi nel 4° quarto, ma la superiorità si è vista in tutta la partita: sopra già dal primo quarto, evitano ai Lupi del Minnesota di provare a riaprire la partita. Visto il gran gioco di squadra degli Spurs gli unici nomi che posso fare sono i soliti Parker, Duncan e Ginobili. Dall'altro lato career-low di assist per Rubio (2 in 20 minuti di gioco). Mancato l'Over 200,5 per scarsità di punti della formazione ospite.
/dennuggets vs /gswarriors
Denver Nuggets 116 - 105 Golden State Warriors
Pronostici esatti: 3/3
Tutti pazzi per il Gallo! L'italiano ne mette 21, e ci aggiunge anche 8 rimbalzi e 6 assist! Una delle migliori prestazioni dell'anno, alla quale si aggiungono i 20 di Lawson e i 46 punti dalla panchina. Dall'altro lato decisivi ma non abbastanza Harrison Barnes (rookie), Curry (29 punti, 21 nel primo tempo) e Lee. Anche questa partita si è decisa nel 4° quarto: infatti i Denver sono stati sotto per tutta la partita e solo a 8' dal termine ritrovano il vantaggio. Centrati tutti e tre i pronostici in quanto le due squadra hanno segnato 221 punti totali.
/portblazers vs /okcthunder
Portland T. Blazers 83 - 87 OKC Thunder
Pronostci esatti: 2/3
Non bastano i 33 punti e 11 rimbalzi di Aldridge alla squadra di casa che si vede sconfitta contro gli uscenti finalisti e attuali campioni a Ovest. Dall'altro lato è Durant infatti che ne mette 33, ai quali si aggiunge la quasi tripla doppia di Russel Westbrook: 18punti, 8rimbalzi e 9 assist che zittiscono le critiche intorno a questo personaggio. Partita tesissima: molti cambi di vantaggio, ma il finale è stato ancora più teso: Portland a -4, Batum segna la tripla che li porta a -1. Subito arriva la rimessa degli OKC, ma Lillard strappa la palla dalle mani di Westbrook e la da a Batum che però non riesce a convertire il Layup del vantaggio. A questo punto Perkins viene atterrato, e sono due liberi: 1/2 per il centro di Oklahoma, Aldridge prova la tripla allo scadere ma è air ball, fallo su Westbrook ma la guardia fa 2/2. Dunque vittoria di OKC, ma non di troppo come pronosticato, e Under 200,5 (partita estremamente povera di punti, sarebbe stata da Under 170,5). Vi lascio il recap di questa bellissima partita:
/lalakers vs /clecavaliers
Los Angeles Lakers 113 - 93 Cleveland Cavaliers
Pronostici esatti: 3/3
In questa partita si sono visti i Lakers come dovrebbero essere: Kobe Bryant con una ventina di punti, percentuale buona e non pochi assist, Dwight Howard punti, rimbalzi e percentuale ottima (9-11), Steve Nash con una decina di punti e una decina di assist, un buon supporto dalla panca (37 punti). Partita dominatissima, i Cleveland non trovano mai il vantaggio mentre i Lakers trovano quello sicuro già dal 1° quarto. 15 Per Irving, ma l'assenza di Varejao pesa troppo su questi Cavaliers. Scontato anche l'Over 205,5 (206 punti totali).
Nessun commento:
Posta un commento