Giovedì notte sempre povero di partite come sempre, solamente 4 in programma: analizziamole
Detroit Pistons - New York Knicks
Minnesota Timberwolves - Los Angeles Clippers
Phoenix Suns - Milwaukee Bucks
Los Angeles Lakers - Miami Heat
Detroit Pistons - New York Knicks
/detpistons vs /nyknicksIl programma si apre direttamente con la grande partita che si gioca a Londra tra le due squadre dell'est, quindi in questo caso non c'è nessun fattore casa, entrambe le squadre sono riposate visto che ovviamente non potevano giocare ieri per compiere questo viaggio transoceanico, di conseguenza ci regoliamo con le quote. I Knicks provengono da un periodo altalenante, ma l'avversario di oggi di certo non è così insormontabile. Vi consiglio l'1. Purtroppo gran parte dei siti di scommesse non quotano nulla, tranne poche cose ma se volete un consiglio, punterei sull'over(che sicuramente non sarà alto visto la tendenza all'ver delle due squadre) anche perchè le due volte precedenti che l'NBA si è disputata a Londra sono usciti due over(un 137-136 e un 113-106, fu un doppio Nets-Raptors, di certo non due squadre dai grandi punteggi) anche perchè queste sono partite in cui si voglia dare più importanza allo spettacolo, specie All Star Game.
Pronostico sicuro:2
Pronostico Punteggio: Over
Minnesota Timberwolves - Los Angeles Clippers
/mintimberwolves vs /laclippersSfida molto interessante tra le due squadre. I Clippers sono in gran forma e stanno inseguendo i Thunder per la corsa al miglior record della lega ed hanno espugnato il Philips Arena di Memphis, quarta forza ad Ovest. I Twolves invece vengono da una pesante batosta subita in casa Mavs e nn stanno affrontando un periodo molto brillante: sembra uno scenario per una vittoria scontata dei Clippers, però bisogna stare sempre attenti, giocare in casa contro una della Northwest Division è sempre un impegno proibitivo(Basti pensare che tra le 7 migliori squadre in casa ad Ovest, 4 appartengono a questa Divisione).Nonostante ciò diamo fiducia ai Clippers, l'1 a 1.45 può essere un buon moltiplicatore. Anche in questo caso over non presenti.
Phoenix Suns(-1.5) - Milwaukee Bucks
/phxsuns vs /milbucksTrasferta in Arizona per i Bucks che fanno visita ai Suns nel match sicuramente meno interessante della nottata. I Suns provengono da 6 sconfitte nelle ultime 7 anche se l'unico successo è tra quelle da ricordare a fine stagione, in casa dei Bulls. I Bucks invece sono appena stati sconfitti dai Lakers ma nonostante ciò conservano ancora un buon vantaggio per l'ultimo posto disponibile per i Play Offs. Crediamo che i Bucks possano essere capaci di battere i Suns, quindi consigliamo l'Handicap che è addirittura favorevole ai Suns, cosa che ci permetterebbe di prendere la quota anche in caso di sconfitta sulla sirena, visto che i Bucks possono perdere anche di punto. Se invece pensiate che i Bucks portino tranquillamente la partita a casa potete rischiare un 2 Basket quotato a ben 3.15. L'over 195.5 è da tenere d'occhio.
Pronostico sicuro: 2H @1.83 /tick
Pronostico quota: 2Basket @ 3.15 /tick
Pronostico punteggio:Over 195.5@1.73 /cross
Los Angeles Lakers - Miami Heat
/lalakers vs /miaheatLa sifa dell'anno. La finale NBA a fine stagione. Questo è Lakers-Miami, grande spettacolo in programma allo Staples Center. I Lakers vengono da 2 vittorie consecutive dopo 6 sconfitte che la vedono proiettata in undicesima posizione ad Ovest.Gli Heat invece vengono da un Gennaio per ora altalenante, 4 vittorie e 4 sconfitte. La partita sarà combattuta, da giocare l'X Basket e l'Under fissato a 205.5. Per la vittoria finale purtroppo non è possibile farvi un pronostico visto che gran parte dei tifosi NBA sono schierati tra Miami e Los Angeles o meglio tra LeBron James e Kobe Bryant.
Pronostico sicuro: X Basket@2.55 /cross
Pronostico punteggio:Under 205.5@1.83 /tick
Nessun commento:
Posta un commento