sabato 5 gennaio 2013

Perchè pronostici NBA?

Il fatto che società come SNAI, Eurobet, Bet365 e Paddypower siano in continua ascesa è dovuto al fatto che gli utenti non vincono quanto scommettono. A lungo andare infatti le scommesse portano solo a una perdita di soldi. Quante volte vi è capitato di dover perdere 100,200€ per una partita pronosticata male, per un rigore sbagliato, per una partita dominata ma non conquistata?
Questo accade negli sport con pochi punti: calcio e hockey presentano rischi elevatissimi. Si può avere l'80% di possesso palla e fare 12 tiri in porta e perdere 0 - 1 al 90°. È finita lì, punto.
E il basket?

Se domino, vinco. Questa è la regola numero uno della palla a spicchi. Se tiro di più, segno di più. Se segno di più, VINCO.
Giocare sui punti inoltre può aiutare tantissimo. Se una squadra preferisce fare contropiede piuttosto che assicurarsi il rimbalzo difensivo, subirà più punti, ma farà anche più punti. Tattiche come il "7 seconds or less" implicano un maggiore rendimento offensivo che porta a partite ricche di canestri. Ancora una volta, se tiro di più, segno di più.
Un'altro vantaggio dello scommettere sul basket anzichè sul calcio è quello di avere una scelta maggiore di pronostici. 82 partite a squadra in un semestre assicurano una vasta gamma di incontri in modo tale da non dover scegliere per forza match dal difficile pronostico. 

Riassumendo i vantaggi sono:
-Risultati che rispecchiano la superiorità della squadra
-Ampia gamma di pronostici disponibile, dal numero di punti al vincitore della partita
-Vasta scelta di incontri su cui scommettere

Cosa aspettate? Iniziamo a VINCERE!

Nessun commento:

Posta un commento