lunedì 14 gennaio 2013

Occhio alla quota n°1 -14/01/13

Eccoci al primo appuntamento con "Occhio alla quota". In questa rubrica periodica vi segnalerò le quote più interessanti proposte dai bookmakers. Spesso andrò contro ai miei pronostici, e questo perchè prendo la quota in favore della sicurezza. In ogni caso si tratta di value bets, cioè di scommesse nelle quali il gioco vale la candela: se c'è il 30% che Orlando vinca contro i Clippers, ma la quota di Orlando è ad esempio a 10, si può provare con una piccola somma. Partiamo dunque con le quote più interessanti:

Continua a leggere per le quote più alte del 14 Gennaio!



PHX Suns - OKC Thunder

/phxsuns vs /okcthunder

Scommessa: B11-15 @4,00 /tick
Mettete tranquillamente 5€ su questa quota: un guadagno di 15€ netto che vi permette di fare giocate più alte. Gli OKC vincono solitamente di 10-20 punti contro i PHX. Essendo fuori casa ma in forma, il margine 11-15 è abbastanza probabile

SAC Kings - CLE Cavaliers

/sackings vs /clecavaliers

Scommessa: A6-10 @4,00 /tick
Anche questo risultato è altamente probabile: il fattore campo secondo me deciderà il risultato della partita. Squadre in parità, secondo me la spunteranno non di troppo i Kings visto anche il Back-to-back dei Cavaliers.

WAS Wizards - ORL Magic

/waswizards vs /orlmagic

Scommessa: A6-10 @3,80 /cross
Senza DH12 gli orlando hanno perso due volte fuori casa contro i Wizards. Probabile la vittoria dei primi. Se si verificherà, lo scarto sarà equilibrato: 7-8 punti. Pronostico dunque una vittoria di media entità da parte dei Wizards.

Nessun commento:

Posta un commento