venerdì 11 gennaio 2013

Risultati e resoconto pronostici - 10 Gennaio

Ci riprendiamo dall'ultimo 43% con una bella percentuale... ecco risultati e Daily Zap

IND Pacers 81 - 76 NY Knicks
SAC Kings 112 - 117 DAL Mavericks (OT)
POR T.Blazers 92 - 90
MIA Heat

Continua a leggere per il resoconto pronostici del 10 Gennaio!

Pronostici

Pronostici esatti: 7/9 (77%)

/indpacers vs /nyknicks
Indiana Pacers 81 - 76 New York Knicks
Pronostici esatti: 3/3
La prima partita della nottata rispecchia tutti i pronostici: pronosticato correttamente l'1 T/T, anche l'X Basket ben quotato e come se non bastasse anche il pronostico punteggio è stato preso (record negativo di punti per i NY Knicks questa stagione). 100% su questa partita.

/sackings vs /dalmavericks
Sacramento Kings 112 - 117 Dallas Mavericks (OT)
Pronostici esatti: 2/3 
Partita da Overtime a Sacramento: come pronosticato i Dallas sfruttano l'handicap di Sacramento (-1,5) e al quarto quarto il punteggio utile è in favore dei Mavericks. X Basket preso, anzi di più: la partita finisce esattamente in parità (sarebbe stato vincente anche l'X di StanleyBet quotato a circa 15 volte la posta!). Pronostico punteggio sbagliato: La partita è Under 200,5 alla fine dei tempi regolamentari. Benissimo ma non benissimissimo.

/portblazers vs /miaheat
Portland T.Blazers 92 - 90 Miami Heat
Pronostici esatti: 2/3
I Miami Heat non riescono a espugnare il Rose Garden come previsto: LeBron James ne mette meno di 20, i Miami restano attaccati ai padroni di casa soltanto grazie a Chris Bosh. Ma non basta poichè i Blazers di Batum e Aldridge la spuntano con una tripla a pochi secondi dalla fine. Vi lascio il video del recap della partita, noi nel frattempo ci godiamo questo 2/3, visto che la partita è da Under 190,5.

Nessun commento:

Posta un commento