giovedì 14 novembre 2013

Pronostici NBA 14/11/13

Dopo un ricco mercoledì, arriva come sempre il giovedì notte, povero di match. Soltanto due le partite da disputarsi, ma interessanti. Vediamo Steph Curry & Co. affrontare gli OKC Thunder di Kevin Durant, non proprio in ottima forma, e gli Houston Rockets contro i New York Knicks. Analizziamo questi due match.

New York Knicks - Houston Rockets 2:00
Golden State Warriors - Oklahoma City Thunder 4:30

Continua a leggere per i pronostici del 14 Novembre!



Golden State Warriors (-4,5) - OKC Thunder

/gswarriors vs /okcthunder
Si apre così la serata, con questo Big Match tra due serie contendenti per il titolo della Western Conference. I padroni di casa partono più riposati, a differenza della franchigia di Oklahoma, reduce da una tesissima partita contro i Clippers. C'è da dire che entrambe le squadre hanno i giocatori per fare molto bene, ma è probabile che il fattore campo giochi un ruolo chiave in questo testa a testa. Squadre prettamente offensive, raramente scendono sotto i 100 punti a partita. Il margine per l'over è fissato a 205,5 punti, non altissimo insomma, e si potrebbe sfruttare abbastanza tranquillamente. Dato l'equilibrio tra i due team, sono tentato dal pronosticare un X Basket. Puntate sul numero di punti per una maggiore tranquillità.
Pronostico esito: 1 T/T @1,50 /tick
Pronostico punteggio: Over 205,5 @1,73 /tick
Pronostico quota: X Basket @2,75 /tick

New York Knicks - Houston Rockets (-1,5)

/nyknicks vs /hourockets
Altra sfida interessante, il nuovo team di Howard, Lin e Harden andrà al Madison Square Garden per affrontare i New York in una sfida che promette davvero bene. Ma il Barba è in dubbio per stasera, e non si sa ancora se sarà della partita o guarderà i compagni in giacca e cravatta. Dall'altro lato non se la passano meglio i padroni di casa, con Tyson Chandler ancora out (non tornerà prima di dicembre) la difesa del team non è il massimo: probabilmente fioccheranno i canestri. Entrambe le squadre saranno alla seconda partita di un back-to-back, ma la distanza da coprire non è molta. Mi sento di dare favoriti i Rockets: nonostante l'OT contro Phila, per i padroni di casa la recente vittoria conta poco, visti i numerosi problemi della squadra. Per quanto riguarda il punteggio è difficile pronosticare il numero di punti: i New York potrebbero farne 100 ma anche 80, visto il livello di forma. Puntate sull'esito!
Pronostico esito: 2 T/T @1,75 /tick
Pronostico punteggio: Over 205,5 @1,73 /tick
Pronostico quota: 2 Basket @2,75 /cross

Nessun commento:

Posta un commento