
Dunque ci limiteremo, per oggi, a segnalare le
Continua a leggere per sapere le quote più importanti della serata!
San Antonio Spurs - Washington Wizards
/saspurs vs /waswizards
Scommessa: A11-15 @3,50 /tick
Padroni di casa molto agevolati in questa partita, l'ex franchigia di MJ troverà i campioni della Western Conference dell'anno scorso con un Marco Belinelli in più, nella loro arena. Difficile pronosticare una partita combattuta: intrigante la quota per la vittoria degli Spurs tra 11 e 15 punti.
Atlanta Hawks - New York Knicks
/atlhawks vs /nyknicks
Scommessa: B6-10 @5,50 /cross
Scommessa: B6-10 @5,50 /cross
Inizio di stagione non troppo felice per la squadra della Grande Mela che sta dimostrando la superiorità dei Nets sul dominio di NY. Tyson Chandler infortunato non aiuta la situazione di Carmelo & co. , che vengono anche da un trentello preso al MSG dagli Spurs. Però gli Atlanta non hanno più il bel roster di un paio di anni fa con il quale potevano aspirare almeno alla 3-4 posizione nella Conference. Bargnani ha dimostrato di poter salire di livello nel momento del bisogno, e Carmelo non mette un ventello con buone percentuali da troppo tempo. Mike Brown ha deciso inoltre di inserire JR Smith in quintetto per stasera... che l'ego smisurato di quest'ultimo abbia influenza positiva sul team?
Utah Jazz - New Orleans Pelicans
Utah Jazz - New Orleans Pelicans
/utahjazz vs /nopelicans
Scommessa: 1 Basket @3,35 /tick
Scommessa: 1 Basket @3,35 /tick
Inizio da incubo per la franchigia dell'Utah: 0 vittorie nelle prime 8 partite! Dall'altra parte i nuovi arrivati, i Pelicans, hanno dalla loro un Anthony Davis in piena esplosione. Purtroppo questi ultimi hanno dimostrato di valere molto più in casa: fuori dalle mura amiche non riescono a esprimere il loro potenziale. All'Energy Solution Arena, da sempre una delle più calde d'America, il tifo vorrà vedere i propri paladini trionfare. È ora per i Jazz di fare una svolta e di raggiungere finalmente la vittoria in questa stagione che non promette granchè.
Nessun commento:
Posta un commento